Edizione n° 5457

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Rissa tra ragazzini in zona centralissima. “Botte e tavoli in aria”

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
20 Settembre 2023
Manfredonia //

Manfredonia – Una rissa tra ragazzini è avvenuta ieri sera a Manfredonia in pieno centro.

Da raccolta dati di StatoQuotidiano.it, un gruppo di minori ha aggredito un soggetto di circa 18 anni.

“Botte, tavolini e piante in aria”, dice una fonte a StatoQuotidiano.it.

Più persone hanno tentato di sedare la rissa. Non chiare le motivazioni alla base dei fatti. Sul posto i sanitari del 118 per le cure del caso.

IMMAGINE NON RIFERITA AI FATTI – Visione notturna di Corso Manfredi fonte: manfredoniablog

12 commenti su "Manfredonia. Rissa tra ragazzini in zona centralissima. “Botte e tavoli in aria”"

  1. Mocciosi che si credono gangster e genitori che li giustificano invece di punirli severamente. Questi i risultati. Farei una super multa ai genitori dei minorenni e i bambocci li condannerei a prestare dei servizi sociali.

  2. Molti ragazzi sono bestie, ma anche le forze dell’ordine e il Comune hanno la loro responsabilità. La sera la città è senza nessun controllo. I vigili non esistono, la sera smontano alle 22 ma già se chiami alle 21 attaccano la segreteria telefonica.
    La polizia ogni tanto si fa la spaccata per il corso in macchina, ma raramente. Bisogna far fare i turni ai vigili urbani almeno fino a mezzanotte e chiedere che polizia e carabinieri si facciano un giro a piedi anche tra le vie non raggiungibili in auto.

  3. Questa citta’ sta diventando invivibile.
    Senza regole basti vedere come si parcheggia.
    I genitori, diamo la colpo hai genitori? e le forze dell’ordine dove sono?
    Terra di nessuno ognuno fa quello che vuole.

  4. Forze dell’ordine assenti, a partire dalla polizia municipale che, il più delle volte, non risponde neanche al telefono. Il sindaco non è buono nemmeno a strigliare i vigili urbani!

  5. La cancrena in metastasi del male che è arrivata al midollo e al cervello di Satanadonia è irreversibile. Ci vuole un piccolo asteroide per disintegrare e resettare tutto.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.