ManfredoniaVieste
Nota stampa

Amministrative Vieste, FI: candidato sindaco Nicola Rosiello


Di:

I componenti del gruppo cittadino di Forza Italia, che a larga maggioranza si sono espressi a favore della proposta di un progetto civico per Vieste, pur rispettando la non condivisione del Coordinamento provinciale al deliberato sezionale, ribadiscono, ognuno a titolo personale, il proprio assenso a tale proposta politica che vede come candidato sindaco la figura di Nicola Rosiello.
Il gruppo cittadino, formato da iscritti della prima ora e da nuove intraprendenti leve, è da sempre impegnato nel seguire le iniziative di Forza Italia, convintamente ispirato ai principi della nostra carta dei valori. Proprio da questi principi nasce la volontà di scendere in campo con una proposta civica che anteponga il bene della nostra città alle vecchie discordie, che metta al centro il cittadino prima ancora dell’appartenenza politica, una proposta volta al rinnovamento della classe dirigente. Giova mettere in evidenza che il suddetto progetto fonda la sua credibilità sull’ auspicato contributo di tutte le forze sane della nostra città che hanno maturato con consapevolezza la volontà di far fare un passo indietro alla politica della contrapposizione ideologica ed agli egoismi di parte o di fazione, per mettere insieme tutte le energie necessarie al servizio della collettività Viestana.

(A cura di Vincenzo Mastromatteo, 20 ottobre 2015)

Amministrative Vieste, FI: candidato sindaco Nicola Rosiello ultima modifica: 2015-10-20T17:59:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This