Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANUTENZIONE Lavori al Porto isola di Manfredonia, ecco cosa prevede l’appalto e le aziende coinvolte

"Un intervento strategico finalizzato ad imprimere un significativo impulso di sviluppo allo scalo"

LEGGI ANCHE //  Pnrr, Gatta (FI): “Soddisfazione per investimento su Porto Alti Fondali Manfredonia”
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Novembre 2023
Focus // Lavoro //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “Si è appena conclusa la procedura di gara di appalto integrato per l’affidamento dei lavori per la “Rifunzionalizzazione del Bacino Alto Fondali (Baf)” del porto isola di Manfredonia: ad aggiudicarsela il Rti (Raggruppamento Temporaneo di Imprese) composto da Cisa SpA, Operazione Srl, Fincosit Srl, Consorzio Stabile Itm e Nautilus Srl.

L’appalto prevede la realizzazione di lavori manutentivi di risanamento corticale delle strutture in calcestruzzo armato del Baf, nonché la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di rifunzionalizzazione, consolidamento strutturale e miglioramento sismico.

Un intervento strategico finalizzato ad imprimere un significativo impulso di sviluppo allo scalo, migliorandone in modo sostanziale l’efficienza e la capacità operativa per facilitare gli scambi commerciali e contribuire così alla crescita economica e al rafforzamento della competitività della Puglia e dell’intero Paese”. Lo riporta una nota dell’azienda Cisa SpA.

2 commenti su "Lavori al Porto isola di Manfredonia, ecco cosa prevede l’appalto e le aziende coinvolte"

  1. Rendete produttivo quel porto con impianti di mitilicoltura. Almeno potremo dire in un prossimo futuro: “Da Manfredonia co(a)zze per il mondo”

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.