MANFREDONIA (FOGGIA) – “Si è appena conclusa la procedura di gara di appalto integrato per l’affidamento dei lavori per la “Rifunzionalizzazione del Bacino Alto Fondali (Baf)” del porto isola di Manfredonia: ad aggiudicarsela il Rti (Raggruppamento Temporaneo di Imprese) composto da Cisa SpA, Operazione Srl, Fincosit Srl, Consorzio Stabile Itm e Nautilus Srl.
L’appalto prevede la realizzazione di lavori manutentivi di risanamento corticale delle strutture in calcestruzzo armato del Baf, nonché la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di rifunzionalizzazione, consolidamento strutturale e miglioramento sismico.
Un intervento strategico finalizzato ad imprimere un significativo impulso di sviluppo allo scalo, migliorandone in modo sostanziale l’efficienza e la capacità operativa per facilitare gli scambi commerciali e contribuire così alla crescita economica e al rafforzamento della competitività della Puglia e dell’intero Paese”. Lo riporta una nota dell’azienda Cisa SpA.
Che non sia la continua dalla serie ” i nastri D’ORO” parte seconda…….
Rendete produttivo quel porto con impianti di mitilicoltura. Almeno potremo dire in un prossimo futuro: “Da Manfredonia co(a)zze per il mondo”