Edizione n° 5171

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5171

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPORT Si scontra con un avversario e perde i sensi, paura durante Potenza-Audace Cerignola

Il centrocampista dell’Audace Raffaele Bianco è rimasto a terra privo di sensi dopo aver urtato la testa

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Novembre 2023
Cerignola // Cronaca //

CERIGNOLA (FOGGIA) – Attimi di apprensione quelli vissuti ieri allo stadio “Viviani” durante l’incontro di calcio tra Potenza e Audace Cerignola, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie C, girone C. Nel corso del secondo tempo, al 69′ e con la squadra foggiana in vantaggio per 2-1, il 36enne centrocampista dell’Audace Cerignola, Raffaele Bianco, è rimasto a terra privo di sensi dopo aver urtato la testa in uno scontro di gioco con l’avversario Volpe.

Proprio quest’ultimo ha avuto la prontezza di soccorrere immediatamente il calciatore gialloblu, cascato esanime al suolo. Dopo qualche minuto col fiato sospeso, e con i medici intervenuti prontamente sul terreno di gioco, il calciatore ofantino, comunque frastornato, è uscito dal campo sulle sue gambe. Sostituito dal compagno di reparto Vitale, è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. A seguito dell’incidente, la gara è stata fermata per cinque minuti; cinque minuti di grande tensione, ma con un lieto finale.

Fonti verificate: telebari.it //

1 commento su "Si scontra con un avversario e perde i sensi, paura durante Potenza-Audace Cerignola"

  1. Contentissima per l’ esito negativo della TAC ma che grande spavento vi e`stato.
    Io e tutti i tifosi del Cerignola ti siamo vicini.
    Forza magica Audace.

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.