*In questa occasione l’unico grazie va ai lavoratori e ai Sindacati che li hanno sostenuti, perché, se non fossero stati determinati, forse oggi di quel sito non parleremmo più*. Prendendo insegnamento da loro, dai lavoratori, che *hanno avuto forza e fermezza nella loro battaglia, che non si sono mai abbattuti *–* pur sapendo che è difficile in questi casi non abbattersi –, bisogna continuare ad essere vigili su tutte le procedure da mettere in atto per arrivare al passaggio verso nuovi proprietari; bisogna vigilare sul Piano industriale, su ciò che prevederà l’offerta con annesso il Piano industriale, che sicuramente sarà depositato
al MISE: è a quel tavolo che si giocherà la partita vera*.
*È il momento, quindi, di non adagiarsi; oggi i governanti del territorio hanno l’obbligo, assieme a tutta la Politica e a chi tiene al benessere di questa terra, di non mollare la presa: quella fabbrica deve ricominciare per dare ulteriore speranza di crescita, di occupazione e di benessere al nostro territorio.
(fonte: Forza Italia – Sezione di Monte Sant’Angelo).
CHIACCHIERE, come i Tunisini
Porteremo Mediaset a Macchia.
E voi di Forza Italia che fate? SCRIVETE SOLO CAZZATE! GRAZIE PER I VOTI CHE CI AVETE DATO ALLE COMUNALI! Siete stati un po’ ingenui!
A quelli di Forza Italia grazie per i voti alle comunali ! Noi domandiamo! È voi ?
Comandiamo
FORZA ITALIA: PAROLE …PAROLE…..PAROLE……
Grazie a tutti quelli di Forza Italia per i voti delle COMUNALI. Siete stati magnifici. Continuerete a contarci?
Votarci?
A quelli di Forza Italia ! Quanti voti avete a Monte? 700 voti? Ma dove andate?
Occhio alla elliot che é solo una società .., ennessimo bidone vedrete cosa vorrà a garanzia…presta denaro…questa é la elliot…non vi illudete
SPRO CHE FORZA ITALIA SI FACCIA CARICO DEI LAVORATORI DELLA SANGALLI, Perché IL PD è UN PARTITINO INUTOLE E Diventerà ININFLUENTE A MARZO. FINORA HA SOLO PRESO IN GIRO GLI ITALIANI E I LAVORATI DELLA SANGALLI. PURTROPPO NON LO FANNO DI PROPOSITO. E’ LA LORO INETTITUDINE POLITICA CHE LI SPINGE A FARE L’INUTILITA’.
per fortuna che c’è forza italglia che pensa a noi lavoratori della sangalli. abbiamo apprezzato molto la lettera che avete mandato a renzi anche se non anno risposto. alle elezioni sapremo ripagarlo.