Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CLIMA Climatizzatore non funziona bene: trovate armi e munizioni ad Andria

La scoperta è stata possibile perché in strada c'erano alcune persone che tentavano di capire come mai il climatizzatore non funzionasse bene

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Dicembre 2023
Andria // BAT //

ANDRIA – Armi e munizioni nascoste all’interno di un motore di un condizionatore. La scoperta è stata fatta da un equipaggio di una volante della Polizia, mentre transitava nei pressi del Palazzo di città di Andria, alle porte del centro storico.

Ad attirare l’attenzione degli agenti è stato un gruppo di persone che stazionava nelle vicinanze di questo condizionatore, che presentava anomalie nel funzionamento collocato al piano interrato di un palazzo.

Il nascondiglio, utilizzato in passato per occultare droga, è stato subito ispezionato dai poliziotti, che hanno trovato un vero e proprio arsenale composto da una pistola “Walther” P22, una pistola “Beretta” calibro 7.65, una pistola “Bernardelli” modello “P.ONE” con matricola abrasa, un borsello in pelle con all’interno una scatola contenente 50 cartucce, 2 caricatori con 17 cartucce totali ed altre 2 cartucce sfuse ed ancora due involucri confezionati con nastro isolante contenenti 95 cartucce.

Ciascuna pistola presentava un caricatore inserito e completamente rifornito.

Sia le pistole che le munizioni risultavano nuove, in perfetto stato di funzionamento. Il tutto è stato sequestrato. Sono in corso indagini per risalire alla provenienza delle armi e per verificare se siano state utilizzate per compiere atti criminosi.

Fonti verificate: lagazzettadelmezzogiorno.it //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.