Monte Sant’Angelo. ”Ancora buone notizie per Monte Sant’angelo dalla Regione Puglia. Dopo i 2,5 milioni di euro per il nostro presidio sanitario ed i 700.000 euro per la scuola Giovanni XXIII, arriva la notizia di un altro finanziamento a beneficio della nostra città: 848.000 euro per l’istituto Giovanni Tancredi. Importi che serviranno per la ristrutturazione, riqualificazione ed infrestrutturazione tecnologia. Ad annunciarlo è l’Assessore Regionale al bilancio Raffaele Piemontese con una nota ufficiale.
Con la sinergia e l’impegno dei livelli istituzionali regionali, provinciali e locali, si riescono ad ottenere risultati importanti per la comunità e per i cittadini; il futuro ci vedrà impegnati a perseguire questa strada per continuare ad assicurare servizi, sostegno e buona politica ai montanari.
Il PD di Monte Sant’angelo ringrazia il governo regionale per l’attenzione che puntualmente riserva alla nostra comunità”.
(Nota stampa PD Monte Sant’Angelo)
Ecco cosa vuol dire avere un MONTANARO a ricoprire un ruolo di tale importanza nelle istituzioni spero che adesso le malelingue si mettano a tacere. BRAVO RAFFAELE SEI IL FIORE ALL OCCHIELLO PER LA NOSTRA COMUNITÀ CONTINUA COSÌ GRAZIE.
adesso dimostriamo anche con trasparenza l’utilizzo di questo soldi…… cart cha cant……
Speriamo solo che questi soldi li utilizzano quando ci sono ancora i commissari perché dopo non si sa come va a finire
Monte ha un altissimo potenziale, che risiede o comunque è temporaneamente fuori sede, per varie ragioni. Permettere loro di contribuire nella riorganizzazione e valorizzazione del paese intero sarebbe l’ideale e ciò aiuterebbe a rinsaldare quel tessuto sociale che era proverbiale e che invece si sta smarrendo.
speriamo si faccia buon uso di questi soldi e ke non finiscano nei soliti meandri della politica o in mano alla mala!!!!!!!!!! dimostriamo trasparenza e cambiamento e speriamo ke si possano sfruttare durante il mandato dei commissari altrimenti addio filippo!!!!!!