Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Màscar’ e Sun(e)” colora il carnevale di Monte Sant’Angelo con i sorrisi dei bambini

AUTORE:
Nico Baratta
PUBBLICATO IL:
21 Febbraio 2020
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Monte Sant’Angelo, venerdì 21 febbraio 2020. Giunto alla sua quinta edizione, “Màscar’ e Sun(e)” è l’appuntamento imperdibile del carnevale montanaro. Tra mille difficoltà e fondi da ottenere per organizzarlo, quest’anno i bambini di Monte Sant’Angelo potranno nuovamente sfilare per le vie cittadine con il loro costume carnevalesco.

Sabato 22 febbraio 2020 a Monte Sant’Angelo, come da qualche anno, andrà in scena “Màscar’ e Sun(e)”. Organizzata da MontecreativA, un’associazione composta di Artisti e Creativi, da ACLI e dall’associazione “Insieme per…”, con il patrocinio gratuito del Comune di Monte Sant’Angelo, con media partner Sharing Tv, Peppino Il Belgese, con il fattivo contributo di sponsor privati montanari e della provincia di Foggia, la sfilata sarà un momento di divertimento per tutti i cittadini della città dell’Arcangelo Michele, invitati a sfilare con i loro bambini vestiti in maschera. L’appuntamento è per sabato pomeriggio, alle ore 18:30, in piazza San Francesco. I bambini saranno vestiti in maschera presso il museo Tancredi, per poi ritrovarsi nella piazzetta antistante la chiesa di San Francesco, dove avrà inizio la sfilata, che attraverserà le principali vie di Monte Sant’Angelo. Il percorso vedrà attraversare via Giuseppe Verdi, Corso Vittorio Emanuele II, via Tancredi, via Manfredi, per fermarsi in piazza Giovanni Paolo II dove avrà luogo una festa per i bambini. Dalle ore 22:00 saranno gli adulti a festeggiare, con musiche offerte dal DJ Set “DJ David Mike”.

L’invito è di partecipare, tutti in maschera e soprattutto accompagnare i propri figli a trascorrere un pomeriggio in sana allegria, per una grande festa insieme.

©NicoBaratta all rights reserved – tutti i diritti riservati

Màscar’ e Sun(e) 5^ ediz_febb2020
Màscar’ e Sun(e) 5^ ediz_febb2020

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.