Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

La coda della tempesta Eunice toccherà anche la Capitanata

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
21 Febbraio 2022
Cronaca // Foggia //

StatoQuotidiano, 21 febbraio 2022 – Situazione critica per vento forte e temporali nella provincia di Foggia e in gran parte della Puglia. La Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta gialla per rischio idrogeologico, valido dalle ore 00:00 del 22 febbraio 2022 e per le successive 18 ore.

I fenomeni saranno accompagnati da precipitazioni, da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli fino a localmente moderati su Puglia centro-settentrionale.

Previsti anche venti di burrasca nord-occidentali, con raffiche di burrasca forte sui settori costieri e sui rilievi. Le temperature, sia minime che massime, saranno in generale diminuzione.

Articolo di Valerio Agricola

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.