Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOTO Arrestato 22enne del Foggiano a Gela: in auto 1.5 chili di droga e 3 mila euro in contanti

Tre arresti a Gela (Caltanissetta)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Febbraio 2024
Cronaca // Foggia //

CALTANISSETTA – In auto con un chilo e mezzo di droga. Con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio i carabinieri hanno arrestato in flagranza a Gela (Caltanissetta) un 48enne di Vittoria, un 23enne di Gela e un 22enne della provincia di Foggia.

I tre, che non si sono fermati all’alt intimato dai militari, sono stati bloccati a bordo di un’auto dopo un breve inseguimento.

Fonte: quotidianodigela.it

Nella vettura, nascosti sotto il sedile, i carabinieri hanno trovato 1,5 chili di hashish suddivisai in 14 panetti e oltre 3mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio

Droga e denaro sono stati sequestrati, mentre per i tre sono scattate le manette. Il Tribunale di Gela, su richiesta della locale Procura, ha convalidato gli arresti, disponendo la custodia in carcere per il 48enne e il 23enne e gli arresti domiciliari per il 22enne.

 

Fonti verificate: GRANDANGO9LOAGRIGENTO //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.