Edizione n° 5305
/ Edizione n° 5305

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EMERGENZA Cerignola, escalation criminale: paura per un’anziana rapinata nel suo appartamento

Nella notte di ieri un nuovo colpo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Febbraio 2024
Cerignola // Cronaca //

CERIGNOLA (FOGGIA) – Rapina all’interno dell’appartamento di un’anziana signora, ieri sera, a Cerignola in zona Cimitero.

L’escalation criminale non si ferma e dopo i vari colpi ai supermercati e alle attività commerciali, sembra rifiorire anche il fenomeno dei furti in appartamento.

Era successo già il mese scorso, quando le immagini di due malviventi intenti a forzare l’ingresso di una casa erano diventate virali grazie alle telecamere di videosorveglianza private che hanno registrato l’intera scena.

Nella notte di ieri un nuovo colpo.

In zona Cimitero alcuni criminali hanno fatto irruzione nell’appartamento di un’anziana ultraottantenne, la quale si trovava all’interno, e hanno prelevato effetti personali e una quantità ingente di denaro.

I quattro malviventi, col volto travisato e armati, dopo aver effettuato la rapina sono scappati via. Indagano i carabinieri.

Fonti verificate: MARCHIODOC //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.