Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AUTOPSIA Lecce, 16enne ucciso da un cocktail letale di droghe e sostanze psicotiche

Il decesso dopo aver festeggiato il compleanno con gli amici

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Febbraio 2024
Cronaca // L'inchiesta //

LECCE – Il 16enne trovato morto per strada a Lecce, in via Duca d’Aosta, all’alba dell’8 novembre scorso, vicino alla sua bicicletta, è stato ucciso da un cocktail letale di droghe e sostanze psicotiche.

E’ quanto emerge dall’indagine tossicologica eseguita nel corso dell’autopsia su disposizione della Procura salentina.

La conclusione dell’esame è stata depositata nelle scorse ore al magistrato inquirente, Maria Vallefuoco, che sul caso ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per morte come conseguenza di altro reato.

Il risultato dell’indagine tossicologica avrebbe messo in evidenza la presenza soprattutto di metadone, assunto insieme a sostanze psicotiche probabilmente con dell’alcol, la cui presenza non è stato però possibile accertare per il tempo passato tra il decesso e l’autopsia, eseguita solo dopo alcuni giorni.

La pista della droga era emersa dalle dichiarazioni fatte ai carabinieri da alcuni degli amici con cui aveva festeggiato il compleanno in un locale.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.