Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Morta giovane studentessa universitaria nel Foggiano: Maria Letizia aveva solo 20 anni

Il dramma si è consumato lungo la statale 17

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Febbraio 2024
Foggia // Monti Dauni //

FOGGIA – Era andata dal fidanzato e stava tornando a Campobasso, dove studiava. Era una studentessa universitaria della facoltà di Scienze della formazione, Maria Letizia Micco, 20 anni, di Benevento, morta ieri sera in un incidente stradale a Volturino, in provincia di Foggia.

Il dramma si è consumato lungo la statale 17, teatro del terribile impatto tra due auto condotte dalla giovane e da un 59enne.

Lo scontro non ha lasciato scampo a Maria Letizia. Inutili, purtroppo, i tentativi di salvarle la vita, di strapparla ad una fine assurda.

I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Foggia, inevitabili la commozione e lo sconcerto quando la terribile notizia si è diffusa in città.

Enorme il dolore dei genitori e della sorella, sotto choc i tanti amici e le amiche che, ignari di ciò che le era capitato, hanno provato invano a contattarla telefonicamente.

Fino a quando hanno saputo che non c’era più, che un destino agghiacciante l’aveva strappata ai suoi sogni, ai suoi affetti lungo quel tratto maledetto di strada.

Maria Letizia aveva 20 anni.

Fonti verificate: OTTOPAGINE //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.