Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CLANDESTINI Salento, ha una relazione clandestina con la zia ma lei lo denuncia dopo essere stata lasciata: “Mi ha costretta”

Indagato un 34enne per violenza sessuale. A denunciarlo la parente acquisita di vent’anni più grande di lui

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Febbraio 2024
Cronaca // Live //

LECCE – Ha una relazione clandestina con la zia ma lei lo denuncia dopo essere stata lasciata.

La tresca con la zia si interrompe bruscamente e la donna denuncia il nipote per violenza sessuale.

E il nome di un 34enne finisce nel registro degli indagati. “Una ripicca dopo la fine della storia”, si affretta a sostenere la difesa del giovane pronto a dimostrare la sua totale estraneità a simili contestazioni.

A denunciarlo la parente acquisita di vent’anni più grande di lui che per 7 mesi ha portato avanti la relazione. Sequestrati i cellulari di entrambi.

Scenario di questa storia d’altri tempi che sembra rievocare le trame delle pellicole della commedia italiana degli anni ’80, è un piccolo paesino dell’entroterra salentino, di poche migliaia di abitanti.

Fonti verificate: REPUBBLICA BARI //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.