Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Visita nelle stazioni di Trinitapoli e Margherita di Savoia del Gen. Del Monaco comandante legione carabineri puglia

“Dovete essere i protagonisti del territorio, punti di riferimento per ogni cittadino”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Febbraio 2024
BAT // Cronaca //

TRINITAPOLI (BAT) – Visita nelle stazioni dei carabinieri di Trinitapoli e Margherita di Savoia del Gen.Ubaldo Del Monaco, comandante della Legione Carabinieri Puglia.

“Dovete essere i protagonisti del territorio, punti di riferimento per ogni cittadino” queste sono state le parole di apertura promosse dal Gen. Del Monaco, indirizzate ai militari della Stazione di Trinitapoli e Margherita di Savoia.

Il Generale dopo aver visitato i locali delle Stazioni accompagnato dai rispettivi comandanti, ha tenuto un discorso incentrato sulla figura del carabiniere e l’importanza dello stesso in contesti in cui bisogna prevenire e contrastare i fenomeni di criminalità specialmente avendo un occhio di riguardo per i reati di violenza di genere.

L’alto ufficiale, continuava asserendo che il mestiere del carabiniere è affascinante e allo stesso tempo impegnativo in quanto essere carabinieri è da sempre sinonimo di affidabilità.

Al termine dell’incontro il Generale Del Monaco ringraziava tutti i militari per il lavoro svolto a favore del cittadino.

A cura di Michele Mininni

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.