Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VICINANZA Cerignola. Bonito: “La nostra città terra fertile di esempi positivi per educare le giovani generazioni”

"In questo momento voglio far sentire la mia e la vicinanza di tutta l’Amministrazione alle donne e gli uomini che animano il Terzo Settore del nostro territorio"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Marzo 2024
Cerignola // Politica //

Cerignola. La Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie è giunta alla XXIX edizione dalla sua istituzione. L’Amministrazione comunale partecipa al ricordo di quanti hanno perso la vita per mano della mafia anche nel nostro territorio.

“In un momento storico così delicato per la lotta alla mafia e il suo valore civico e politico, occorre che le generazioni più giovani abbiano sempre a mente il ricordo vivo di chi ha pagato con la vita la sua opposizione alla criminalità”, dichiara il sindaco Francesco Bonito. La mia mente non può non andare a Michele Cianci, che ancora oggi, grazie all’impegno, alla testimonianza della sua famiglia e dell’antimafia sociale cerignolana con il suo vitale supporto, rivive con la sua onestà e la sua bontà d’animo.

Tutti valori da coltivare quotidianamente, per far germogliare generazioni forti, vaccinate contro il virus del compromesso mafioso.

COMBO ph MAIZZI

In questo momento voglio far sentire la mia e la vicinanza di tutta l’Amministrazione alle donne e gli uomini che animano il Terzo Settore del nostro territorio, impegnati quotidianamente a scardinare omertà, paura, silenzio ancora troppo radicati nella nostra città. Grazie per la vostra quotidiana lotta; Cerignola è con voi!”.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.