Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

HORECA Manfredonia. Mebimport, al fianco degli Operatori del settore Horeca (video)

L'evento al RegioHotel Manfredi dei giorni 19 e 20 marzo evidenzia il consenso ottenuto da operatori turistici, commercianti, imprenditori

LEGGI ANCHE //  vino
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Marzo 2024
Capitanata // Capitanata-territorio //

Manfredonia, 20 marzo 2024. Mebimport è una solida realtà strutturata in quattro pilastri aziendali: Birra, Vino, Spirits e Food. I suoi risultati economici sono in costante crescita nel settore Food & Beverage. La società si distingue per le consegne rapide, la formazione specializzata, l’assistenza telefonica e la consulenza dedicata, nonché per la fornitura e il montaggio di attrezzature professionali.

Grazie ai servizi Mebiservice, Mebimport offre consulenza e formazione di alto livello, inclusi corsi di spillatura, sommelier, barman, gestione automatizzata delle comande e progettazione e realizzazione chiavi in mano di locali.

Con oltre 38 anni di esperienza nel settore Horeca, Mebimport ha una rete diretta di collaboratori nelle regioni Puglia, Basilicata e Calabria. Guardando al futuro con entusiasmo, l’azienda pianifica iniziative innovative e investimenti in tecnologie all’avanguardia per migliorare ulteriormente l’efficienza operativa.

L’evento al RegioHotel Manfredi dei giorni 19 e 20 marzo evidenzia il consenso ottenuto da operatori turistici, commercianti, imprenditori del settore servizi e appassionati di buona cucina nella regione Capitanata, che è in continua crescita nel turismo.

Maurizio Zecca, Nicola Insalata e Francesco Grifa sono i vertici attuali di Mebimport, un’azienda leader nel Sud Italia nel settore Food & Beverage, con un fatturato di 50 milioni di euro. Fondata nel 1986 e con sei sedi e 200 collaboratori sul territorio, Mebimport è un’eccellente scelta che sostiene il territorio e offre solo il meglio per una ristorazione d’eccellenza. La sede principale della Mebimport SpA è a Leverano (LE).

messaggio promozionale

2 commenti su "Manfredonia. Mebimport, al fianco degli Operatori del settore Horeca (video)"

  1. Caro Francesco….
    E un grazie agli operai che fanno
    Ore….ore….ore…ore di lavoro non si dice….non parlando poi dell’estate
    Ricorda che sono sempre gli operai che portano avanti un’azienda …..

  2. Caro Francesco….
    E un grazie agli operai che fanno
    Ore….ore….ore…ore di lavoro non si dice….non parlando poi dell’estate
    Ricorda che sono sempre gli operai che portano avanti un’azienda …..
    Per quello che fanno dovrebbero prendere €3000 al mese.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.