Edizione n° 5289

BALLON D'ESSAI

VIDEO // Sprofonda la strada al Quadraro a Roma, voragine inghiotte due auto (video)
28 Marzo 2024 - ore  09:14

CALEMBOUR

ASTRONOMIA // A Pasqua arriva la cometa “cornuta”: visibile a occhio nudo
28 Marzo 2024 - ore  11:41
/ Edizione n° 5289

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Arrestato corriere nigeriano a Bari, 8 kg marijuana

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Aprile 2014
BAT // Cronaca //

Controlli volante Commissariato di PS (ST)
(ANSA) – BARI, 21 APR – Per la seconda volta in tre settimane un corriere di marijuana, che ha utilizzato un pullman di linea Roma-Bari per il trasporto della droga, è stato arrestato dai carabinieri al suo arrivo nel capoluogo pugliese, al capolinea di via Capruzzi. Si tratta di un cittadino nigeriano, di 29 anni, arrestato con un carico di otto chili e 400 grammi di marijuana. Lo scorso 31 marzo un suo connazionale di 31 anni fu fermato nello stesso posto con quattro chili e 300 grammi di stupefacenti.

Lascia un commento

"Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più" (Helenio Herrera)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.