Manfredonia – ”Il prossimo 25 aprile ricorre il 70° anniversario della Liberazione dell’Italia dall’esercito tedesco e dal fascismo. Il Comune di Manfredonia ha previsto, per l’occasione, alcune iniziative che si svolgeranno nel corso della mattinata. Le celebrazioni inizieranno con la banda musicale “Città di Manfredonia”, che percorrerà le vie del centro sipontino; proseguiranno con le autorità civili e militari che, presso il Municipio, presenzieranno alla deposizione della corona al Milite Ignoto e termineranno con la deposizione della corona di fiori dinanzi al Monumento ai Caduti di tutte le Guerre, nella villa comunale, dove il sindaco Angelo Riccardi porgerà il suo saluto.
Questo, nel dettaglio, il programma della celebrazione del 25 aprile: ore 9,00 – Giro per le vie cittadine della banda musicale “Città di Manfredonia”; ore 10,00 – Ritrovo presso la sede municipale delle Autorità civili e militari per la deposizione della corona al Milite Ignoto; ore 10,30 – Deposizione della corona al Monumento ai Caduti di tutte le Guerre nella villa comunale e saluto del sindaco Angelo Riccardi.
Era giunta l’ora di resistere; era giunta l’ora di essere uomini: di morire da uomini per vivere da uomini. (Piero Calamandrei)”.
Nota stampa Comune.
Redazione Stato
MANFREDONIA NUOVA ha iniziato gia da un po le procedure per la liberazione DI MANFREDONIA , sopratutto per ripulirla dalle tantissime ERBACCE MALIGNE che l’hanno infestata.Il nostro programma è on line sul sito di MANFREDONIA NUOVA CON ITALO MAGNO SINDACO DI MANFREDONIA, chi ha amministrato in
questi 20 anni di sinistra, ha rubato
dignità , libertà, uguaglianza, ai cittadini,
bisogna scegliere di cambiare, il vecchio
amministratore lo abbiamo provato, ed è stato un disastro ambulante,DOBBIAMO CAMBIARE è ora di cominciare a risalire la china, respirare aria nuova, UN NUOVO SINDACO PER MANFREDONIA, PER UNA MANFREDONIA NUOVA.
..faccio lo sforzo per scriverti, ti prego non leggere e non parlare in pubblico che è peggio. Ogni volta che fai un discorso, sono costretto ..non è bello che tu faccia questo, per favore cambia mestiere e datti all’ippica.