Edizione n° 5289

BALLON D'ESSAI

VIDEO // Sprofonda la strada al Quadraro a Roma, voragine inghiotte due auto (video)
28 Marzo 2024 - ore  09:14

CALEMBOUR

ASTRONOMIA // A Pasqua arriva la cometa “cornuta”: visibile a occhio nudo
28 Marzo 2024 - ore  11:41
/ Edizione n° 5289

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trinitapoli. “Sicurezza pubblica”: limitazioni ai funerali di Carbone

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Aprile 2019
Foggia //

Foggia, 21 aprile 2019. I funerali, previsti per il primo pomeriggio di oggi a Trinitapoli, dell’ergastolano Carbone Cosimo Damiano, rimasto vittima domenica scorsa di un agguato di chiaro stampo mafioso, hanno avuto una serie di limitazioni da parte dell’autorità provinciale di P.S..

Sulla base delle informazioni raccolte sul territorio, al fine di scongiurare situazioni di criticità e a tutela della sicurezza della popolazione, è stata infatti vietata ogni iniziativa pubblica connessa alle esequie, che potranno svolgersi in forma privata solo all’interno della Chiesa dove sarà celebrato il rito funebre, e dove la salma dovrà essere condotta direttamente, senza corteo, così come anche per il trasporto successivo, in cimitero, che dovrà essere raggiunto utilizzando il percorso più breve, con divieto di soste o altre forme di pubblico cordoglio.

Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

"Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più" (Helenio Herrera)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.