Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Battiti live, a Manfredonia collegamento con ospite musicale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2022
Manfredonia // Musica //

MANFREDONIA (FOGGIA), 21/05/2022 – (tvdaily) Ritorno in grande spolvero di Elisabetta Gregoraci sul piccolo schermo.

 

L’avevamo vista ritirarsi a Dicembre del 2020, dopo quasi tre mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello. In questa occasione Elisabetta ha fatto prevalere il cosìdetto “cuore di mamma“. La produzione del GF aveva deciso di prolungare il reality, così la Gregoraci si è trovata di fronte a un bivio. Continuare a stare nella casa o tornare tra le braccia del figlio Nathan Falco, avuto dal matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore? Ovviamente il paragone non ha retto ed ha vinto Nathan.

 

Gregoraci è stata riconfermata alla conduzione di Battiti Live, kermesse musicale che riprende dopo due anni di stop. Elisabetta è conduttrice assieme al direttore artistico di Radio Norba, Alan Palmieri e alla web star Maria Sole Pollio. La trasmissione si comporrà di cinque serate di grande musica con artisti italiani e internazionali in diretta su Radio Norba, Radio NorbaTV e Telenorba a partire dal 17 giugno. Le città che ospiteranno le tre ore di musica live in diretta televisiva, saranno Bari, Gallipoli e Trani. A questi si aggiungeranno 10 collegamenti con un ospite musicale da: Cisternino, Francavilla Fontana, Ceglie Messapica, Vieste, Manfredonia, Lucera, Massafra, Martina Franca, Manduria, Otranto. (tvdaily)

3 commenti su "Battiti live, a Manfredonia collegamento con ospite musicale"

  1. …una conduttrice che piace anche alle signore-mamme-nonne oltre gl’ottanta…
    Chi sarà il cantante in collegamento?

  2. Ecc’, a maggior ragione allora sarà un evento del tutto inutile, soprattutto a livello turistico, che blinderà la città per un solo ospite spisidito.
    Ma scet’vinn’, scet’

  3. …ma avete visto quanti spettatori hanno visto il programma Amici di Maria?…e non solo una serata…se non fosse stato per una finale forse troppo programmata…sarebbe un programma da record di spettatori…almeno nei serali…ma anche la finale, rispetto ad altri programmi…
    Son ragazzi…son bambini…e piaciono anche alle mamme…perchè studiano e cercano di fare bene…

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.