MANFREDONIA (FOGGIA), 21/05/2022 – “Ucraina: la guerra e la storia. Cause e soluzioni. Ne parliamo con Fabio Mini, già Generale di corpo d’arma e capo di Stato maggiore del Comando Nato del Sud Europa. Un grande approfondimento. Collegatevi e condividete!”
Lo riporta sulla sua pagina Alessandro di Battista, attivista politico e reporter.
Generale totalmente impreparato o suggestionato dai politici pro Putin? Pessimo analista geopolitico. Caro Generale Putin si aspettava la presa di Kiev (a dire di Putin) covo di drogati e neonaziati capeggiati da un attore comico. Che le piaccia o no quell’attore comico a sua sgradita sorpresa e non solo lei, si è dimostrato coraggioso, ardito, un vero leader di caratura mondiale.Ha spiazzato persino gli americani he gli avw ano proposto una fuga. Putin c’è a tutta l’Ucraina altri che don bass! E, dopo chissà l’appetito viene mangiando. Putin il grande criminale mafioso e la sua cricca pagheranno per gli stupri di bambini e bambimei per le stragi, per la distruzione dell’Ucraina. Spero paghi lno politicamente anche i politici italiani lacchè di Putin!
+
Pienamente d’accordo con putin il criminale ed aggiungo assassino di civili. Non mi capacito che ci sia gente che approva quello che sta facendo quel criminale, voglio ricordare ai tanti scettici che la NATO serve per scongiurare quello che sta facendo quel criminale di PUTIN, che la tanto temuta NATO serve a salvaguardare da uno psicopatico che si sveglia la mattina e in nome di chissà cosa dichiara guerra ad una nazione. NATO SEMPRE.
Vada a vendere i suoi libri in piazza rossa.
Dopo “Scontro tra titani”, arriva il sequel: “Scontro tra cazzari” 🤦♂️😂
Viva la NATO, Viva la libertà! Abbasso gli schifoso dittatori e cleptocratici! 5 stelle, lega e forza Italia é inutile difendere l’indifendibile! Le mostruosità commesse dal vostro amico Vladimir Putin sono terrificanti! Vergognatevi piuttosto. Alla fine il bene vincere sul male come avvene con Hitler e spero siano processati anche i complici politici dei paesi amici di Putin.
Il Generale di Marco Travaglio.
Io credo onestamente che a Manfredonia esista un solo Generale…diffidate dalle imitazioni…
L’armata di lanzichenecchi della Federazione Russa pecca nei quadri degli ufficiali generali/amniragli (purghe e perdite). Gli arruolamento sono aperti.
Viva la NATO!