Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN SEVERO Cedimento giostra a San Severo. Barone: “Dobbiamo lavorare perché simili episodi non accadano più”

"Sono accanto alle famiglie dei ragazzi rimasti feriti ieri a causa del cedimento improvviso dei cavi di una giostra allestita in occasione della Festa del Soccorso a San Severo"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2024
Politica // San Severo //

Nota della consigliera del M5S Rosa Barone sul cedimento della giostra ieri a San Severo.

“Sono accanto alle famiglie dei ragazzi rimasti feriti ieri a causa del cedimento improvviso dei cavi di una giostra allestita in occasione della Festa del Soccorso a San Severo. Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze anche più gravi, su cui va fatta la massima chiarezza.

Non è possibile accettare che un momento di festa per l’intera comunità rischi di trasformarsi in una tragedia. Chiamerò il sindaco Miglio per esprimere a lui e a tutta cittadinanza la mia vicinanza. Noi rappresentanti delle istituzioni abbiamo il dovere di lavorare insieme per garantire la massima sicurezza e far sì che simili episodi non debbano più accadere.”

1 commenti su "Cedimento giostra a San Severo. Barone: “Dobbiamo lavorare perché simili episodi non accadano più”"

  1. La vicinanza e la solidarietà non servo quelle sono a prescindere, dovete effettuare i controlli come prevede la norma e voi alla Regione Puglia non fate niente da anni.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.