Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Cerignola: Liliana Franzi sarà la coordinatrice Giovani di Forza Italia

La presentazione ufficiale avverrà Giovedì 23 maggio alle ore 20

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2024
Cerignola // Politica //

Per ristabilire la fiducia e la credibilità nella politica, è fondamentale investire sui giovani. Tra questi, Liliana Franzi di Cerignola spicca per la sua motivazione ed entusiasmo.

A ventotto anni, Liliana è una consulente finanziaria appassionata di cucina e sport, e condivide con sua madre Tea un forte impegno nella tutela degli animali randagi.

Giovedì 23 maggio alle ore 20, in Via Giuseppe Di Vittorio 88, Liliana sarà ufficialmente presentata come Coordinatrice Giovani della sezione locale di Forza Italia.

“Sono una persona estremamente socievole, solare, predisposta alla solidarietà e altruista. Sono circondata da persone meravigliose che ogni giorno mi supportano e mi sostengono, garantendomi uno stile di vita gratificante e sereno,” ha dichiarato Liliana, che ha anche precisato di non aver mai ricoperto ruoli politici fino ad ora. “Nonostante non abbia mai avuto un incarico politico, sono sempre stata vicina a questo mondo grazie a mio nonno, Franco Demonte, che ha avuto una lunga carriera politica. Negli anni, ho osservato e compreso le dinamiche della politica, soprattutto quella locale,” ha aggiunto Liliana.

Quando le abbiamo chiesto un’opinione sulla politica cittadina e le sue priorità, Liliana ha risposto:

“La politica locale è in un momento di confusione, con poca condivisione e molto assenteismo, che causano disagi e mancanza di punti fermi. Le priorità sono molte: ambiente, cultura, lavoro, sviluppo e sicurezza. La questione più urgente è migliorare l’ambiente pubblico. Cerignola non merita di essere abbandonata e degradata. È necessario prendere provvedimenti rapidi ed efficaci.

Serve una seria programmazione per sviluppare vari settori, dalle infrastrutture urbane all’agroalimentare. Spero che con un ricambio generazionale, Cerignola possa crescere e riacquistare la dignità che merita. Mi auguro che i giovani si impegnino in questo progetto, perché solo attraverso un lavoro comune possiamo ottenere risultati concreti. Io mi impegnerò in prima persona per raggiungere questi obiettivi e invito tutti coloro che vogliono partecipare a unirsi alle risorse già esistenti per le finalità esposte.”

Liliana ha le idee molto chiare, ed è sicuramente un ottimo inizio.

Lo riporta Cerignolaviva.it

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.