Edizione n° 5373

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Giuseppe Marasco: “La spina? Sarò la spada nel fianco del Consiglio comunale di Manfredonia”

Video intervista in allegato

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. Intervista con Giuseppe Marasco, candidato al consiglio comunale di Manfredonia per le Amministrative dell’8-9 giugno 2024, lista Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, con Ugo Galli sindaco.

www.statoquotidiano.it

FOTOGALLERY

 

8 commenti su "Giuseppe Marasco: “La spina? Sarò la spada nel fianco del Consiglio comunale di Manfredonia”"

  1. Il Generale Marasco ha una storia politica e militare che non conosce euguali.
    Molti si augurano che diventi Assessore all’ambiente con delega alla Polizia Locale.
    ✍️

    ✍️

  2. STRANO COME UN DIFENSORE DELLA NATURA COME IL GENERALISSIMO AFFIGGE I SUOI MANIFISETI SUI PALI DELLA LUCE

  3. Torno sui miei passi sulla vecchia strada… peccato che non c’è più il M.S.I. ma comunque c’è sempre la fiamma… per i nostalgici e gli
    arrosticini. Auguri speriamo ti votino… –generale.

  4. La gente di Manfredonia non andrà a votare,si prevede un governo di PD dopo aver messo al bando gli altri partiti della coalizione

  5. Ne vedremo e sentiremo delle… belle e delle balle. Sicuramente se sarà all’opposizione sarà una spada nel fianco come dallo stesso asserito… diversamente, ne sono sicuro, se sarà in maggioranza… In un modo o nell’altro speriamo che ti votino e farai parte del Consiglio Comunale, che si auspica verrà mandato in diretta streaming e che….funzioni.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.