Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE San Severo: sottoposta a sequestro la giostra precipitata, 9 i minori feriti

La giostra ieri sera a San Severo è precipitata al suolo a causa del cedimento di alcuni cavi, facendo cadere nove ragazzini che erano a bordo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2024
Cronaca // San Severo //

La giostra che ieri sera a San Severo è precipitata al suolo a causa del cedimento di alcuni cavi, facendo cadere nove ragazzini che erano a bordo, è stata sequestrata.

Il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, ha confermato la notizia. Subito dopo l’incidente, Miglio si è recato sul luogo dove è stato allestito il luna park in occasione della festa patronale in onore della Madonna del Soccorso. Nove ragazzi sono rimasti feriti nell’incidente. I due più gravi sono stati trasportati all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, ma non sarebbero in pericolo di vita. Gli altri sette, che hanno riportato ferite lievi, sono stati medicati negli ospedali di San Severo e Foggia. Tutti i coinvolti, secondo quanto dichiarato dal sindaco, sono in età adolescenziale e preadolescenziale, e le loro condizioni sono buone.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.