Cronaca

Indagine Parchi Eolici, Zullo: ovviamente Vendola estraneo


Di:

Il consigliere I.Zullo (St)

Il consigliere I.Zullo (St)

Bari – IL presidente del Gruppo consiliare del PdL, Ignazio Zullo ha diffuso la seguente dichiarazione: “A che serve presentare proposte di Legge sulla semplificazione normativa e sulla deburocratizzazione per ricercare efficienza amministrativa se poi le cronache giornalistiche ci evidenziano che è sufficiente una vigilia di Natale antecedente alle elezioni del 2010 per ritrovare efficienza e voglia di fare e, mentre tutti sono presi dalla cena della vigilia, nella nostra Regione tutto si accelerava per autorizzazioni di Parchi Fotovoltaici connotati da uomini d’affari e da investimenti milionari.“.

“Ci saremmo aspettati un gran lavoro degli Uffici nella notte di Natale magari per risolvere la precarietà del lavoro o per l’assistenza alle persone fragili o per dare dignità agli ex dipendenti delle C.C.R. o magari per dare una spinta alla redditività degli agricoltori, degli artigiani, della piccola e media impresa o anche per adottare politiche di riduzione delle tasse. Non voglio anche in questa occasione essere destinatario delle offese di Vendola che ovviamente non sa e non poteva sapere che l’efficienza amministrativa brillava nella notte di Natale antecedente alle elezioni del 2010 e, mentre egli era nel pieno di campagne elettorali per primarie e secondarie e nel pieno della formazione di partiti, partitini e fabbriche, gli Uffici erano tutti presi dal dovere di autorizzare un parco fotovoltaico oggi sotto la lente d’ingrandimento del magistrato inquirente.

Alcuni, persone per bene e portatori di valori e professionalità, sviluppino spirito critico e non fungano da attuatori della volontà del potente, perché si finisce per essere parafulmini di questioni molto più grandi di sé stessi che il potente, primo fra tutti, condannerà pur di salvaguardare immagine e potere. E’ già successo per altri malcapitati!”.

Redazione Stato

Indagine Parchi Eolici, Zullo: ovviamente Vendola estraneo ultima modifica: 2013-06-21T13:38:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This