Foggia

Libera Foggia: perchè stare dalla parte opposta dei mafiosi


Di:

Foggia, manifestazione Libera domenica 20 maggio 2012, la testa della fiaccolata (st - FP)

Foggia – “Quando riportiamo alla collettività i beni confiscati alla criminalità, dimostriamo alla gente che bisogna stare dalla parte opposta rispetto ai mafiosi. C’è una linea di demarcazione tra loro e noi. E noi dobbiamo fare la nostra scelta”. Sul sito del Ce.Se.Vo.Ca l’intervista rilasciata da alcuni membri del Coordinamento di Libera Foggia in occasione della Giornata della Legalità per la campagna “Racconta il Volontariato con una Video Intervista”.

VIDEO INTERVISTA – http://www.cesevoca.it/content/view/6765/231/

Associazioni, nomi e numeri contro le mafie è nata a livello nazionale il 25 marzo 1995, con l’intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia. Attualmente, Libera è un coordinamento di oltre 1.500 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità. Coordinatrice di Libera Foggia è Daniela Marcone.

(A cura di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie Coordinamento Provinciale di Foggia Via L. Zuppetta, 50 – 71121, Foggia)

Libera Foggia: perchè stare dalla parte opposta dei mafiosi ultima modifica: 2013-06-21T13:57:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This