Scuola e Giovani

UniFg, nuova Campagna di comunicazione per l’anno accademico 2013/2014


Di:

Ingresso università Foggia

Entrata dell'Università di Foggia, immagine d'archivio

Foggia – SARANNO presentate lunedì 24 giugno 2013 la nuova Campagna di comunicazione dell’Università degli Studi di Foggia per l’anno accademico 2013/2014 e la II edizione del Premio di Studio “Mario Beccia e Angelo Ricchetti”, promosso dalla Fondazione Apulia Felix.

Alla Conferenza stampa, in programma alle ore 11.00 nell’Auditorium Bruno di Fortunato di Palazzo Ateneo (via Gramsci 89/91, Foggia – VI piano), interverranno il Magnifico Rettore dell’Università di Foggia prof. Giuliano Volpe, il Vice-Presidente della Fondazione Apulia Felix Sig. Fedele Sannella, il Direttore Generale dell’Ateneo foggiano dott. Costantino Quartucci e la responsabile del Settore Stampa e Comunicazione dott.ssa Maria Lops.

Il progetto di comunicazione di quest’anno è stato curato dall’agenzia Mediafarm s.r.l. in collaborazione con il Settore Stampa e Comunicazione di Ateneo. Durante l’incontro riservato alla stampa verranno illustrati gli obiettivi e la strategia della campagna immatricolazioni a.a. 2013/2014 e il bando del Premio di Studio “Mario Beccia e Angelo Ricchetti”.

Il Premio di Studio, giunto quest’anno alla seconda edizione, è promosso dalla Fondazione Apulia Felix in collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia per ricordare due giovani studenti scomparsi prematuramente lo scorso anno in un tragico incidente ed è riservato ai migliori talenti della Capitanata: gli studenti delle V classi delle scuole superiori che scelgono di iscriversi all’Ateneo foggiano.

Redazione Statop

UniFg, nuova Campagna di comunicazione per l’anno accademico 2013/2014 ultima modifica: 2013-06-21T12:14:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This