Edizione n° 5404

BALLON D'ESSAI

FOGGIANA // A Parma la più giovane laureata di sempre. E’ foggiana
21 Luglio 2024 - ore  13:02

CALEMBOUR

GIALLO // Bergamo: ripescato cadavere dal fiume Serio, sul torace tatuaggio con la scritta “family”
21 Luglio 2024 - ore  13:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Meteo Puglia, arriva il sole, assalto spiagge Gargano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Giugno 2014
Gargano // Manfredonia //

Bari – METEO Puglia: la pressione torna ad aumentare favorendo così condizioni di tempo stabile e perlopiù soleggiato su Molise, Basilicata e Puglia, anche se nelle ore pomeridiane non mancheranno acquazzoni o brevi temporali sulle interne appenniniche e murgiane. Temperature minime stabili; massime in lieve aumento, con punte diurne fino a 27-28 gradi. Ventilazione di Maestrale da moderata a debole, con mari da mossi tendenti a poco mossi.

FINE DEL MALTEMPO, TORNA L’ESTATE NEL WEEK-END. Nei giorni scorsi l’azione di una circolazione di bassa pressione su Molise, Basilicata e Puglia ha dato luogo ad un periodo con tempo più instabile e fresco. Non sono mancati temporali di forte intensità e grandinate con notevoli danni alle colture disagi alla circolazione stradale. Una situazione accompagnata da un generale abbassamento delle temperature. Adesso però si cambia registro con una decisa inversione di tendenza grazie all’alta pressione in rimonta da Ovest. Ci aspetta quindi un fine settimana di bel tempo con caldo in graduale aumento, per il momento senza eccessi e su valori in linea con le medie di questo periodo.

Redazione Stato

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.