Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

IMPEGNO Bari. Bellomo: “Minacce di morte non scalfiranno impegno Romito”

"Sono certo che le minacce di morte non ne scalfiranno in alcun modo l'impegno"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Giugno 2024
Politica // Politica Regionale //

Bari. “Chi ha paura del cambiamento ? Chi vuole conservare lo stato delle cose ? Sono probabilmente gli stessi che in questi ultimi giorni di campagna elettorale per il ballottaggio arrivano ad augurare perfino la morte al nostro candidato Fabio Romito. Tutta gente che non ha a cuore alcuna questione morale. Perché magari in quel sistema di corruzione e clientelismo ci ha sguazzato per decenni. Persone che se ne infischiano di avere una città più sicura. Anzi, addirittura la temono. Uomini e donne che non amano Bari, ma soltanto il proprio interesse.

Dove ogni regola è fatta per gli altri e non per loro. I furbi, quelli che hanno un amico in ogni ufficio pubblico. Le grandi e piccole mafie di chi l’antimafia la proclama e non la pratica. In una città dove esistono 14 clan, il problema, evidentemente, non può essere solo il traffico. Fabio Romito lo sa bene e per questo, e non solo per questo, si batte da anni.

Sono certo che le minacce di morte non ne scalfiranno in alcun modo l’impegno. Ha coraggio da vendere, e lo ha dimostrato anche accettando con generosità una candidatura non certo agevole. I parassiti che succhiano il sangue dei baresi si devono cercare altrove. E forse chi correda la sua vigliaccheria con promesse di revolverate non deve andare neppure troppo lontano”. Lo dichiara il deputato della Lega, Davide Bellomo, componente della Commissione Giustizia della Camera.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.