Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SUD Schlein, con autonomia la destra vuole lasciare indietro Sud

"Spero che anche qui, da Bari, arrivi la risposta più forte a queste politiche sbagliate della destra che vogliono lasciare indietro il Sud"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Giugno 2024
Bari // Politica //

ANSA. “Siamo qui insieme per sconfiggere queste destre che qualche giorno fa, di notte, alla chetichella, hanno votato un’autonomia differenziata che vuole spaccare in due l’Italia.

Spero che anche qui, da Bari, arrivi la risposta più forte a queste politiche sbagliate della destra che vogliono lasciare indietro il Sud che ha già pagato troppo le diseguaglianze territoriali di questo Paese.

Quindi siamo qui per il riscatto di questa città e per continuare a costruire un futuro migliore per tutti i cittadini e le cittadine d’Italia“.
Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein intervenendo a Bari a un incontro elettorale a sostegno del candidato sindaco Vito Leccese.
“Sono contenta – ha aggiunto – di essere tornata a Bari per questa ultima volata da tirare a Vito Leccese che ha una grande esperienza e competenza, sa dove mettere le mani per continuare a governare bene ma anche per cambiare e a dare risposte sempre più concrete ai baresi. Sono felice di sostenerlo. Sono contento che si sia cercata e costruita unità, sono felice di sapere che c’è anche in giro Laforgia, lo abbraccerò volentieri”. ANSA.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.