Manfredonia

Nove AMX in volo su Manfredonia, sindaco: niente paura, è addestramento


Di:

Manfredonia – UN volo di attività addestrativa sarà effettuato da nove aerei AMX sul litorale di Siponto e Manfredonia tra le ore 12 e le 12.30 di oggi, lunedì 21 luglio 2014. “La nota informativa è giunta questa mattina al Sindaco Angelo Riccardi dalla base militare di Amendola per far sì che il primo cittadino potesse tranquillizzare la popolazione qualora si fossero creati allarmismi”. “Niente paura, dunque – evidenzia Riccardi, che quindi continua – Sarà sicuramente spettacolare veder volare nove AMX insieme sulla città”. Lo rende noto il Comune di MAnfredonia.

Redazione Stato

Nove AMX in volo su Manfredonia, sindaco: niente paura, è addestramento ultima modifica: 2014-07-21T13:52:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This