Manfredonia

“Annullato il concerto di Marco Ligabue a Manfredonia”


Di:

Manfredonia – “CAUSA diversa pianificazione di budget” annullato il concerto di Marco Ligabue a Manfredonia, previsto per Giovedì 31 luglio in piazza e con ingresso gratuito.

Nel live l’autore avrebbe dovuto presentare il nuovo singolo “Ti porterò lontano”, le canzoni di “Mare Dentro” (primo disco da solista) e qualche brano di cantautori italiani.

TI PORTERO’ LONTANO
https://www.youtube.com/watch?v=MDMgBPifqks

OGNI PICCOLA PAZZIA
http://www.youtube.com/watch?v=2WfPMXbuyOQ

LA DIFFERENZA (LIS)

Marco Ligabue: voce
Jonathan Gasparini: chitarra

————————————————————————–
BIOGRAFIA.Marco Ligabue è nato a Correggio (Reggio Emilia) il 16 maggio 1970.

Ha suonato la chitarra nel gruppo musicale italiano Rio, da lui fondato nel 2001. Come autore di quasi tutti i testi e le musiche ha firmato con i Rio 4 album in studio dal 2004 al 2011. Il 1 giugno 2012 annuncia l’addio al gruppo. Prima di fondare i Rio ha suonato 10 anni con Little Taver & His Crazy Alligators.

Oltre all’attività di musicista è dal 1991 fondatore, responsabile e coordinatore di Ligachannel e BarMario, rispettivamente sito e fan club ufficiali di Luciano Ligabue.

Nella vita privata Marco è papà di Viola, una bambina di 6 anni avuta dalla compagna Melania. Da quando è iniziata la storia con Melania, ragazza nata e cresciuta in Sardegna, Marco divide la sua vita tra Correggio e Alghero.

“Annullato il concerto di Marco Ligabue a Manfredonia” ultima modifica: 2014-07-21T11:07:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This