ManfredoniaMattinata

Mattinata, arriva la ‘notte arcobaleno’


Di:

Mattinata – Il Circolo Ricreativo Culturale Oasis con il Patrocinio del Comune di Mattinata, e la collaborazione delle associazioni Azione Cattolica e A.S. Sana Sport, ha organizzato “La notte arcobaleno” una serata di divertimento per bambini.

Il primo grande evento a Mattinata, interamente dedicato ai più piccini. Il disegno è stato realizzato con un significato specifico, durante una notte stellata, in un piccolo paese, illuminato da una grande luna piena, i bambini protagonisti di questa notte, con la loro felicita’ e creativita’, colorano il cielo con un grande arcobaleno!!!

L’evento avrà inizio alle ore 18.30, con la CACCIA AL TESORO, per proseguire con vari apppuntamenti in serata, il clou alle ore 20.00 con la sflilata BIMBI IN MODA, a seguire tutte le altre piazze saranno interessate da vari spettacoli: PROIEZIONE DI CARTONI ANIMATI, GONFIABILI, IL GRANDE SPETTACOLO DI MANUCIRCUS IN SHOW giocoliere e artista di strada di fama nazionale, LABORATORI RICREATIVI, MASCOTTE E CLOWN a chiusura della serata il LANCIO DELLE MONGOLFIERE COLORATE.

Matteo Ricucci

Redazione Stato

LOCANDINA
programma notte dei bambini

Mattinata, arriva la ‘notte arcobaleno’ ultima modifica: 2014-07-21T09:14:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This