CronacaStato news

San Severo, “E..state in treno sicuri” con le Ferrovie del Gargano


Di:

San Severo – VALORIZZARE il territorio del Gargano, spostarsi con serenità da una città all’altra senza lo stress del traffico e del parcheggio, viaggiare sicuri anche di notte senza essere costretti a guidare l’auto…tutto questo è possibile grazie al progetto “E…state in treno sicuri”, promosso da Ferrovie del Gargano e dal Comune di San Severo. Tutti i dettagli del progetto verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa domani, martedì 22 Luglio, dal direttore delle Ferrovie del Gargano, Daniele GIANNETTA, dal Sindaco di San Severo, Francesco MIGLIO, e dall’Assessore alla Legalità e Polizia Municipale Michele EMILIANO. A tale progetto parteciperanno anche i sindaci e i comandanti della Polizia Municipale dei Comuni di Apricena, San Nicandro Garganico, Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Vico del Gargano, Rodi Garganico, Peschici, Vieste, Poggio Imperiale e Lesina.

Redazione Stato

San Severo, “E..state in treno sicuri” con le Ferrovie del Gargano ultima modifica: 2014-07-21T16:52:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This