PoliticaStato news

Scianaro: “ok su linee guida, ora verifica gare ASL”


Di:

Bari – “Apprezziamo la disponibilita’ di Pentassuglia a condividere le prossime linee guida della Sanita’, territorio per territorio, ma chiediamo venga effettuata anche una verifica puntuale in tutte le Asl delle gare per l’affidamento dei servizi”. Cosi’ il consigliere regionale del Pdl-Fi, Antonio Scianaro. “E’ necessario -prosegue- controllare lo stato degli affidamenti dei servizi. Il caso dell’appalto da 44 mln di euro dell’Asl Bari, prorogato per sette anni, fa riflettere e impone una revisione a livello regionale. Un’urgenza dovuta sia per l’imprescindibile obbigo di rispetto della legge, ma anche per una questione di risparmio economico.

Sono certo che se si fosse provveduto ad indire le gare nei tempi giusti, oggi avremmo servizi migliori a costi più bassi. Mi auguro, quindi, che Pentassuglia accolga la richiesta -conclude Scianaro- perche’ non ci si accorga sempre dei problemi solo quando interviene la magistratura, ma si affrontino nelle modalita’ opportune”.

Redazione Stato

Scianaro: “ok su linee guida, ora verifica gare ASL” ultima modifica: 2014-07-21T23:24:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This