Manfredonia
L’iniziativa di presentazione (con un incontro di formazione prima e un confronto pubblico poi) è previsto per il prossimo 21 luglio

Manfredonia, apre sportello M5s Fondi europei e microcredito

"Noi crediamo che da qui possano esserci alcune delle risposte alla crisi economica e alla necessità di riorganizzarsi con nuove proposte professionali”


Di:

Manfredonia, 21 luglio 2018. I fondi europei possono essere un’opportunità per lo sviluppo. Ecco perché il Movimento 5 Stelle ha deciso di aprire a Manfredonia uno sportello “Fondi europei e microcredito” nel quale valorizzare questo genere di percorsi. L’iniziativa di presentazione (con un incontro di formazione prima e un confronto pubblico poi) è previsto per il prossimo 21 luglio in via Calle del Porto, Torre B.

All’evento parteciperanno l’europarlamentare Rosa d’Amato, Rossella Carparelli (commercialista, esperta in fondi europei), la deputata Francesca Troiano e Gianni Fiore (consigliere comunale). “L’obiettivo – spiegano Troiano e Fiore – è di poter dare nuove opportunità oltre a chi già fa impresa anche a chi ha intenzione di realizzare una propria attività. I percorsi dettati dai fondi europei e dal microcredito stanno dando notevoli frutti, ed ecco perché è fondamentale coglierli anche in questa parte di Capitanata.

Noi crediamo che da qui possano esserci alcune delle risposte alla crisi economica e alla necessità di riorganizzarsi con nuove proposte professionali”.

L’appuntamento è alle ore 18.30 per l’incontro pubblico, mentre per il breve percorso formativo (che inizierà un’ora prima, alle 17) è necessario prenotarsi via Whatsapp o Telegram al numero 331.7389532.


Francesca Troiano
Cittadina eletta dalla Camera dei Deputati – XVIII Legislatura
MoVimento 5 Stelle

Manfredonia, apre sportello M5s Fondi europei e microcredito ultima modifica: 2018-07-21T09:46:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Franco D.A.

    Ritucci l’avete già scaricato? Fate subito
    Barone perchè non è presente?
    Tasso del gruppo misto, altro partito, che ieri era davanti la vostra “sede istituzionale” parteciperà?

    Avete assunto qualcuno allo “sportello” oppure si tratta del solito slogan grillino senza un seguito?
    Dei problemi veri di Manfredonia quando comincerete a parlare?
    Della Manfredonia Vetro onorevole una fiata a quando?


  • Pasquino

    Un locale un po’ più fuori mano non era disponibile??? Eppure ci sono, tipo la grotta, di due vani e soppalco, esistente sul tratturo che porta all’abbazia di Pulsano. Quando si organizza qualcosa occorre essere lungimiranti e farlo nel posto più comodo passibile. Oltre alle moine, vedremo azioni concrete per salvare Manfredonia???????? Saluti


  • Frengo

    Franco, ma quanto te rode???


  • Giorgio

    Grande -Pasquino. Mi sorge un dubbio, mi dà tanto di svolta o cittadino, mah.


  • Uds

    Certo se l’amministrazione si fosse curata di fare manutenzione a palazzo Celestini avrebbero usato quella. Il Luc ormai è privato, quali altri locali attrezzati ci sono? A rosiconiiiiii ve sta a trema’ a terra sotto ai piedi? Siete morti che camminano.


  • Giovanni

    Ottima iniziativa in una città come la nostra dove ci sono tante menti attive che hanno bisogno di essere ascoltate e supportate nella realizzazione di idee da trasformare in progetti concreti. Complimenti e buon lavoro


  • Francesco

    Complimenti per l’iniziativa, complimenti alla Onorevole nostra concittadina. Forza ragazzi siete la nostra speranza, non curatevi delle male lingue,dei commentatori seriali e leoni da tastiera.


  • GIUSEPPE Galati

    il nulla come sempre


  • cittadino attento

    ahahahahahaahahahaha
    ci insegneranno ad andare a prendere le lauree all’estero.
    ma per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This