Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Isole Tremiti da Manfredonia – Nuova Corsa prevista per il 23 agosto 2023

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Agosto 2023
Gargano // Isole Tremiti //

Manfredonia – Considerata l’elevata domanda ed il numero elevato di presenze turistiche nel Basso Tavoliere, BAT e Gargano Sud, Gargano Metro Marine ha deciso di immettere una corsa aggiuntiva il 23 agosto rispetto a quelle programmate per questa settimana.

Si potrà partire alle ore 7:30 dal porto di Ponente di Manfredonia, la nave ripartirà dall’Isola di San Nicola alle 16:30.

Gargano Metro Marine è felicemente sorpresa dagli entusiasmanti risultati, superiori rispetto allo scorso anno, in termini soprattutto di richiesta. In una settimana dall’annuncio del calendario e dall’inizio delle vendite é stato venduto quasi il 30% dei biglietti disponibili.

Collegare le Isole Tremiti anche da Manfredonia risulta essere necessario in considerazione anche di questi risultati. Risultati anche incentivati dalle buone recensioni dei clienti che partendo da Manfredonia godono prima dello spettacolo offerto dalla variegata costa garganica, con le sue falesie bianche a picco sul mare, terminando il traghettaggio alle Isole Tremiti, patrimonio inestimabile naturalistico e culturale.

Sicuramente collegare Manfredonia alle Isole Tremiti ha incentivato l’afflusso di turisti nel Gargano Sud e nell’Area Marina Protetta delle Isole Tremiti.

(nota stampa).

2 commenti su "Isole Tremiti da Manfredonia – Nuova Corsa prevista per il 23 agosto 2023"

  1. 20 € andata e ritorno. Circa 3 ore di navigazione ma ne vale la pena perché si può ammirare tutta la costa garganica

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.