Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Biccari saluta Rolf, per festeggiare la sua nuova casa

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Settembre 2021
Foggia // Storie e Volti //

Statoquotidiano.it, Foggia, 21 settembre 2021. “Oggi breve saluto a Rolf per festeggiare la sua nuova casa a #biccari e la sua prossima residenza. Viene dalla Germania, vive da tempo in Sudafrica, ma ha scelto il nostro paese per “la tranquillità, la gente ospitale, la natura circostante e il buon cibo”. Come dargli torto?”. È il sindaco di Biccari Gianfilippo Mignogna a darne notizia sui social. La comunità biccarese oggi accoglie un nuovo cittadino proveniente dalla Germania, Rolf.

 

“In questi anni la nostra Biccari, incredibile ma vero, è diventata per tanti motivi anche un luogo di passaggio e di arrivo per molte persone giunte anche dai posti più impensabili. Secondo me è una cosa utile e bella”.

Il sindaco di Biccari, Gianfilippo Mignogna accoglie Rolf. (Foto Facebook)

“Credo che molto del futuro dei piccoli comuni dipenderà proprio dalla loro capacità di rigenerarsi continuamente, dando valore alle loro risorse e attirando nuove energie”, conclude il Sindaco di Biccari.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.