Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, sorteggio pubblico per l’assegnazione di 272 loculi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Settembre 2022
Manfredonia // Politica locale //

MANFREDONIA (FOGGIA), 21/09/2022 – Sorteggio pubblico per l’assegnazione di n. 272 loculi da realizzare in ampliamento alla tomba comunale “A”

 

AVVISO PUBBLICO

IL DIRIGENTE

“Vista la Determinazione Dirigenziale  n. 935 del 09.08.2022 ad oggetto “Avviso pubblico per l’assegnazione di loculi di punta da realizzare in ampliamento alla tomba comunale per collettività “A”. Approvazione graduatoria definitiva”

 

AVVISA

che il giorno 29 settembre, alle ore 9,30, presso l’Auditorium Palazzo Celestini – corso Manfredi, n. 22, si terrà il sorteggio pubblico per l’assegnazione di n. 272 loculi di punta da realizzare in ampliamento alla tomba comunale per collettività “A”, in favore dei richiedenti utilmente collocati nella graduatoria definitiva approvata con la suddetta determinazione n. 935/2022.

 

Con successivi atti saranno comunicate le modalità del versamento dell’acconto e del saldo  dell’importo dovuto, così come indicato nel  relativo Avviso pubblico”.

 

IL DIRIGENTE

F.to Ing. Giuseppe Di Tullo

3 commenti su "Manfredonia, sorteggio pubblico per l’assegnazione di 272 loculi"

  1. Esiste una determina dirigenziale n.935 del 09.08.2022? Sul sito é introvabile. Se possibile pubblicare il link

  2. Capisco…si capisce il rispetto di un determinato tipo di Fede…ma per chi vuole la crioconservazione-criopreservazione? Sarebbe idoneo quel terreno vicino alla ragioneria nei pressi del poliambulatorio…una bella struttra anche sotterranea…Vi serve qualche aggancio? A Manfredonia c’è qualcuno…basta chiedere…

  3. E chi non avrà la ” FORTUNA” di essere estratto, cosa farà??.
    È possibile che anche da morti, avremo problemi di sepoltura??.
    Perché non sì risolve questo problema una volta per tutte, annullando quel GIRO VIZIOSO di preferenze e RACCOMANDAZIONI che esiste da anni, costringendo i nostri compaesani a essere seppelliti in altri Comuni??.
    In Italia, bisogna COMMISSARIARE anche i CIMITERI per il fallimento politico??.
    È giusto che se ci sono degli INCAPACI a gestire tale servizio, vadano a casa…..

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.