MANFREDONIA (FOGGIA), 21/09/2022 – Sorteggio pubblico per l’assegnazione di n. 272 loculi da realizzare in ampliamento alla tomba comunale “A”
AVVISO PUBBLICO
IL DIRIGENTE
“Vista la Determinazione Dirigenziale n. 935 del 09.08.2022 ad oggetto “Avviso pubblico per l’assegnazione di loculi di punta da realizzare in ampliamento alla tomba comunale per collettività “A”. Approvazione graduatoria definitiva”
AVVISA
che il giorno 29 settembre, alle ore 9,30, presso l’Auditorium Palazzo Celestini – corso Manfredi, n. 22, si terrà il sorteggio pubblico per l’assegnazione di n. 272 loculi di punta da realizzare in ampliamento alla tomba comunale per collettività “A”, in favore dei richiedenti utilmente collocati nella graduatoria definitiva approvata con la suddetta determinazione n. 935/2022.
Con successivi atti saranno comunicate le modalità del versamento dell’acconto e del saldo dell’importo dovuto, così come indicato nel relativo Avviso pubblico”.
IL DIRIGENTE
F.to Ing. Giuseppe Di Tullo
Esiste una determina dirigenziale n.935 del 09.08.2022? Sul sito é introvabile. Se possibile pubblicare il link
Capisco…si capisce il rispetto di un determinato tipo di Fede…ma per chi vuole la crioconservazione-criopreservazione? Sarebbe idoneo quel terreno vicino alla ragioneria nei pressi del poliambulatorio…una bella struttra anche sotterranea…Vi serve qualche aggancio? A Manfredonia c’è qualcuno…basta chiedere…
E chi non avrà la ” FORTUNA” di essere estratto, cosa farà??.
È possibile che anche da morti, avremo problemi di sepoltura??.
Perché non sì risolve questo problema una volta per tutte, annullando quel GIRO VIZIOSO di preferenze e RACCOMANDAZIONI che esiste da anni, costringendo i nostri compaesani a essere seppelliti in altri Comuni??.
In Italia, bisogna COMMISSARIARE anche i CIMITERI per il fallimento politico??.
È giusto che se ci sono degli INCAPACI a gestire tale servizio, vadano a casa…..