Foggia
"Prossimo al raggiungimento della quota di massima regolazione"

Allerta Meteo su torrente Celone in agro di Lucera

"Si richiama la popolazione interessata dalle suddette zone ad osservare la massima attenzione e cautela possibile onde evitare ogni eventuale rischio"


Di:

Lucera. “Il Consorzio per la Bonifica della Capitanata con nota prot. n. 18171 del 21.10.2015 ha comunicato che alle Ore 09,00 della giornata odierna il livello d’invaso della Diga Capaccio a pari a 146,78 m. slm, quindi prossimo al raggiungimento della quota di massima regolazione (146,85), pertanto gli ulteriori eventuali afflussi provenienti dal bacino di monte defluiranno dallo scarico di superficie, nell’alveo di valle del Torrente Celone. Poiché i rilasci superficiali operati in diga, in aggiunta ad eventuali afflussi meteorici, potrebbero generare condizioni di rischio idraulico nei territori a valle del suddetto invaso, attraversati dal Torrente Celone e Torrente Candelaro nei territori attraversati da quest’ultimo. Si richiama la popolazione interessata dalle suddette zone ad osservare la massima attenzione e cautela possibile onde evitare ogni eventuale rischio”.

Redazione Stato Quotidiano

Allerta Meteo su torrente Celone in agro di Lucera ultima modifica: 2015-10-21T19:31:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This