Manfredonia
Il M5S sarà presente con tutti i suoi attivisti al corteo di protesta che partirà domani, in concomitanza con la Conferenza dei Servizi, dall'Istituto magistrale di Manfredonia dalle ore 9.30

“Corteo ‘No gpl Energas’ a Manfredonia, M5S presente”

"Per difendere il destino della città non può esserci maggioranza e opposizione, ma solo favorevoli e contrari al progetto"


Di:

“Cittadini di Manfredonia, sulla questione Energas siamo ad una tappa “politica” importante. Domani 22 Ottobre, a Roma, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, si terrà la Conferenza di Servizi che affronterà la vicenda per la quale, da tempo, il Movimento 5 Stelle è impegnato nell’attività di informazione dei cittadini circa la dannosità dell’installazione del mega deposito di Gpl da parte dell’azienda napoletana ENERGAS spa. Con l’ingresso nell’assise cittadina non è cambiato il nostro DNA e, coerentemente con quanto sinora sostenuto e professato, il M5S sarà presente con tutti i suoi attivisti al corteo di protesta che partirà domani, in concomitanza con la Conferenza dei Servizi, dall’ Istituto Magistrale di Manfredonia alle 9,30. Convinti della bontà di un’azione di contrasto, che da oltre un anno abbiamo intrapreso, invitiamo chiunque abbia a cuore le sorti della propria città a partecipare, anche a costo di rinunciare a qualcosa per mezza giornata di impegno civico. Questa unione dovrà mostrare con forza che i cittadini di Manfredonia non vogliono il mega deposito, ma intendono decidere, in maniera partecipata, le sorti del loro territorio. Ben vengano tutti coloro che sino ad oggi non hanno mostrato grande interesse sull’argomento, pur potendo agire da tempo. Per difendere il destino della città non può esserci maggioranza e opposizione, ma solo favorevoli e contrari al progetto ”. Questo l’accorato appello dei consiglieri del Movimento 5 Stelle di Manfredonia, avv. Giovanni Fiore e Massimiliano Ritucci.

(nota stampa)

“Corteo ‘No gpl Energas’ a Manfredonia, M5S presente” ultima modifica: 2015-10-21T13:32:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • Bunker

    Quand so bell…quelli che dovevano cambiare il mondo, il bello viene ora, vedrete cosa faremo….ecc ecc tott chiacchijr ai vind! Tutti voti buttati! Fino ad oggi cosa avete fatto? NIENTE! Zero!


  • nu camarillo brillo

    Tutti dovrebbero partecipare, dubito che siano presenti sindaco, consiglieri regionali e deputati…a loro non frega —


  • giovanni

    ormai non rappresentate più i valori del movimento cinque stelle. dimettetevi lasciando il posto a chi in quei valori ci crede. rappresentate una molle opposizione e siete privi di cultura politica. tornate a casa.


  • Cittadino

    Ma quanti cortei stanno?
    Prof Magno e avvocato Romani spero forza partecipate anche voi!!
    Come mai altri partiti tipo il Pd e altri che si sono dichiarati contro energas non organizzano niente?


  • giovanni


  • un cittadino

    state diventando come i politici tradizionali


  • Cittadino

    Il concentramento non è vicino al Roncalli alle 09,00?


  • Lilia


  • svolta

    Era meglio manifestare la sera…. in tutti i casi, se non parteciperanno, la mattina, le scolaresche sarà un flop, e qualcuno avrà l’ardire di dire che la protesta .è spenta, finita …..


  • presa in giro

    Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci = Quante promesse solo – voti agli abitanti della D 32…. e poi ?… chi vi ha più visti ??? il famoso comitato ???? …. vergogna….. e la strada da allargare …… aspetta e spera… lavori fermi con le 4 frecce …..


  • fester

    Bunker, cambia pusher


  • Mozzare gli artigli e decapitare il grande incubo dei 60.000.000 di lt.di Gpl

    Cinque stelle molta gente confida in voi, coraggio!!


  • Giovanni

    Mi fanno ridere i troll che commentano con frasi tipo, “dovevate cambiare il mondo” e “Fin’ora cosa avete fatto?” . Che pucchet. In consiglio comunale non si vedeva una opposizione da 50 anni e ora pretendono che in due mesi questi devono cambiare il mondo. Siete soltanto dei poveretti…ehhh na zappe n’men che sarrjie.


  • toc toc sveglia

    In consiglio siete timidi timidi.
    Ma dov’è lo spirito dei cinque stelle?
    Magno ve magna come coraggio.


  • Mary

    Ma quante -,che caccio centra adesso la politica di partito con l’energas, noi ci uniamo come forza politica al corteo organizzato dalle associazioni e i cittadini,anche perchè noi siamo cittadini come gli altri. L’obiettivo è no a Energas.


  • Residente D/32

    Per Presa in Giro,
    Perché sulla questione della strada non interroghi il Sindaco e l’assessore Zingariello non che vicesindaco i quali a 2 giorni dal voto si sono presentati sulla D/32 facendo un sacco di promesse tra cui il completamente della strada d’ingresso e subito dopo il voto sono spariti, continuando a frecandosene di noi?
    Purtroppo sono loro a Governare , quindi sono loro che dovrebbero dare delle risposte.
    Lo stesso Sindaco, postò l’ordinanza sul suo profilo facebook ricevendo un sacco di complimenti.
    Su Fiore e Ritucci, aspetterei a dare giudizi.
    Ad oggi, a meno di 2 mesi dalla loro proclamazione, hanno dimostrato di avere carattere e di saper fare un’opposizione intelligente.
    Diamogli tempo, sono sicuro che faranno un ottimo lavoro, e non deluderanno i loro elettori.


  • Carlo

    Per FESTER e GIOVANNI.
    Gli illusi siete voi a non aver capito che si sono già integrati alla perfezione….solo Magno ha avuto il coraggio di fare una relazione degna di questo nome contro l’amministrazione…questi in due sono riusciti a stento a pronunciare un mezzo comunicato….vi conviene guardare la diretta dei consigli comunali….poi ne riparliamo.
    Altro che cinque stelle…..ma fatemi il piacere….


  • svolta

    Certa gente non ha proprio il senso dello scernimento…., anche di fronte ad un’operazione semplice di 1 + 1 direbbe 3….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This