Edizione n° 5317
/ Edizione n° 5317

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Farmaci per uccidere suoceri, arrestata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Ottobre 2015
Cronaca //

(ANSA) – TORINO, 21 OTT – Avrebbe somministrato farmaci ai suoceri con lo scopo di ucciderli. Con questa accusa i carabinieri dell’aliquota di polizia giudiziaria della procura di Torino hanno arrestato nell’ambito di un’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Annamaria Loreto una donna di 35 anni residente a Venaria Reale. L’accusa è di tentato omicidio continuato. Il marito della donna e figlio delle vittime sarebbe stato all’oscuro di tutto. Le ragioni del gesto non sono state rese note.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.