EventiManfredonia
Grande successo per la 2° edizione organizzata dall'associazione UISP, in collaborazione con la KOMEN e l'associazione A.N.D.O.S.

Camminata in Rosa 2°edizione: in marcia per la prevenzione (fotogallery)

I partecipanti hanno sfilato per le vie del centro, a partire da Largo Diomede proseguendo per il Lungomare e Corso Manfredi.  


Di:

Manfredonia, 21 ottobre 2018. Si è tenuta oggi, domenica 21 ottobre, la seconda edizione della Camminata in Rosa, la marcia solidale per la prevenzione del tumore al seno organizzata dall’associazione UISP, in collaborazione con la KOMEN e l’associazione A.N.D.O.S. Dopo gli eventi della scorsa settimana dedicati tutti al tema, tra musica in piazzetta e dibattiti con esperti del settore, oggi la Camminata ha visto la partecipazione attiva di tante donne (ma anche tanti uomini) che hanno sfilato per le vie del centro, a partire da Largo Diomede proseguendo per il Lungomare e Corso Manfredi.

 

Camminata in Rosa 2°edizione: in marcia per la prevenzione (fotogallery) ultima modifica: 2018-10-21T14:00:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Roberto

    Beh una volta tanto non le viste nei bar e nei centri di bellezza ma stanche e sudaticcie x l’insolito impegno fisico.


  • Alfredo

    Da diversi anni si parla tanto di PREVENZIONE dei tumori, convegni, dibattiti, trasmissioni scientifiche televisive……, e si sa che, prevenire è meglio di curare su tutti i vari aspetti economici, alte probabilità di guarigione, psichiche…
    Ma quando ci rechiamo per una visita oncologica, o per effettuare un’ecografia iniziano i soliti problemi e tempi di attesa Ospedalieri.
    Sarebbe opportuno attrezzare non solo i grandi centri Ospedalieri, ma bensì anche i piccoli Ospedali e fare in modo che non sia un calvario per chi vuol fare prevenzione, ma incoraggiare maggiormente i giovani come sia giusto.
    Pertanto bisogna iniziare a marciare verso le sedi ASL per rivendicare quello che è un diritto alla salute di tutti i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This