Manfredonia, 21 dicembre 2017. CON recenti atti del VI Settore Urbanistico e SUE – Servizio Vigilanza e Abusivismo Edilizio – del Comune di Manfredonia, non è stato concesso il titolo abilitativo in sanatoria relativo a istanze di condono edilizio presentate da 4 privati, per altrettanti casi di abusivismo edile.
Da qui, il Comune di Manfredonia ha diffidato alla demolizione di opere abusive emergenti da controlli, tra l’altro, della Polizia municipale, presenti a Siponto (in zone gravate tra l’altro da usi civici e soggette a vincolo archeologico).
“L’inottemperanza all’ordine demolitorio, nel termine di 90 (novanta) giorni, comporterà anche l’applicazione della sanzione pecuniaria, nella misura massima di € 20.000, di cui al comma 4 bis dell’art. 31 del D.P.R. 380/2001 e ss.mm.ii. e del Regolamento comunale per l’applicazione delle sanzioni pecuniarie agli autori degli abusi edilizi approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 02-08-2016”.
In precedenza erano stati numerosi i dinieghi al rilascio del titolo abilitativo in sanatoria relativo a istanze di condono edilizio presentate da altrettanti privati.
REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA
Non hanno suonato i tasti giusti……. della fisarmonica, che prima suonava sempre….
A SIPONTO C’È IL LOCALE DELL’ASSESSORE? NON IL LUOGO DI RITROVO DEI POLITICI LOCALI? CI VANNO CON L’AUTISTA E LA MACCHINA DEL COMUNE?
Gatta hai visto male, è il locale che va da loro……