Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PANDORI La tuta indossata da Chiara Ferragni nel video in cui si scusa è sold out (e costa 600 euro)

Diminuiscono i follower di Chiara Ferragni su Instagram

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Dicembre 2023
Hot motori // Live //

MILANO – Mentre i follower di Chiara Ferragni su Instagram continuano a diminuire e le polemiche intorno alla figura dell’influencer non accennano a placarsi, la tuta indossata dalla donna nel video in cui si scusa per “l’operazione Pandoro” diventa sold out.

Il modello realizzato da Laneus – in un grigio perfettamente aderente allo stato d’animo che il filmato voleva comunicare – non può più essere acquistato sul sito dell’azienda bolognese che produce maglieria pregiata.

È la dimostrazione che “l’effetto Ferragni” e la sua capacità di condizionare gli acquisti nel settore della moda non hanno subito alcun contraccolpo.

Del resto, proprio per la sua abilità di orientare il mercato l’azienda Balocco aveva scelto Ferragni come testimonial. Una collaborazione che ha mescolato operazione commerciale e beneficenza e che si è conclusa con la multa di oltre un milione di euro comminata dall’AGCM all’influencer.

Fonte: dissapore

Diminuiscono i follower di Chiara Ferragni su Instagram

Ma mentre la polemica continua a infuriare – nonostante la promessa di Ferragni di donare un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino – continuano a calare i follower dell’influencer italiana più seguita al mondo.

Non si tratta di numeri tanto importanti mettere seriamente in difficoltà l’impero Ferragni (per il momento, sono solo poche migliaia) eppure il fatto che i follower continuino la loro fuga anche dopo il video in cui Ferragni si è scusata dimostra l’entità della macchia sulla reputazione, fino a qualche tempo fa immacolata, dell’imprenditrice digitale.

Fonti verificate: FANPAGE //

2 commenti su "La tuta indossata da Chiara Ferragni nel video in cui si scusa è sold out (e costa 600 euro)"

  1. La colpa mica è della Ferragni, ma dei milioni di dementi che, nonostante tutto, si lasciano condizionare da lei.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.