Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CATFIGHT Scandalo Pandoro, Donatella Versace difende Chiara Ferragni e si scaglia contro Selvaggia Lucarelli

Infiamma la polemica contro chi critica la stilista che difenderebbe "l'indifendibile"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Dicembre 2023
Hot motori // Primo piano //

ROMA – Non è passato inosservato il commento di Donatella Versace a sostegno di Chiara Ferragni, ormai trincerata in un totale silenzio a quasi una settimana dallo scoppio del pandoro Balocco Gate e a qualche giorno dall’ormai virale video di scuse.

La stilista, grande amica dell’influencer e del marito Fedez, ha sempre vestito la coppia nelle grandi occasioni. Ultima ma non ultima il Festival di Sanremo 2023 che ha visto l’imprenditrice digitale condurre al fianco di Amadeus.

 

Ed è proprio sotto un post sanremese della 36enne che Versace scrive un messaggio al veleno e finisce per scagliarsi contro Selvaggia Lucarelli, in prima linea con i suoi articoli nel racconto dei fatti. “Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara.

Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro 1 esempio per i giovani e l’Italia”, ha scritto.

Poi l’attacco alla Lucarelli, senza citazione: “Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce ‘giornalista’ quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno 1 euro.

Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire il commento di quelli che fanno gli haters per professione”.

Una difesa pubblica che ha scatenato la polemica e le risposte di chi sostiene che la Versace difenda l’indifendibile.

E non poteva mancare il commento di Selvaggia Lucarelli che rilancia lo screen di quanto scritto dalla stilista: “La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo.

Mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi ‘quella che si definisce giornalista‘”.

Fonti verificate: DIRE //

2 commenti su "Scandalo Pandoro, Donatella Versace difende Chiara Ferragni e si scaglia contro Selvaggia Lucarelli"

  1. versace vatti a fare un selfi, stai difendendo te stessa, stai difendendo una che ha ingannato gli italiano. a tutti i cittadini boicottate la merce di ferragni e visto che ci siamo anche di versace

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.