CronacaLavoro
In programma il 28 e 29 marzo 2018

Concorso 80 posti Commissario P.S.,al via prove scritte

Durante le prove non è prevista la presenza di un punto ristoro, quindi i candidati dovranno provvedere a bevande e/o alimenti per proprio conto


Di:

19 gennaio 2018. Nella Gazzetta Ufficiale 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 19 gennaio 2018 è pubblicato il diario delle prove scritte che si terranno il 28 e 29 marzo 2018, alle ore 8.30 presso il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria – Scuola di Formazione e Aggiornamento “Giovanni Falcone”, Via di Brava, 99 – Roma.

In quest’ultima sede, il precedente giorno 27 marzo 2018, alle ore 15.00 dovranno essere consegnati dizionari linguistici, codici, leggi e decreti, dei quali è ammessa la consultazione durante la prova d’esame, nonché la documentazione in originale o in copia autentica relativa ai titoli in possesso dei candidati, di cui all’articolo 18 del bando di concorso. Sono ammesse le dichiarazioni sostitutive di certificazioni o di atti di notorietà ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, ad eccezione delle pubblicazioni.

Ciascun candidato sottoporrà al controllo e consegnerà unicamente i testi che utilizzerà nelle giornate delle prove; durante le quali non potranno essere utilizzati, in ogni caso, altri testi.

I candidati sono tenuti a consegnare i testi di persona, non potendo delegare terzi per le suddette operazioni di controllo.

L’elenco dei candidati ammessi alle prove scritte sarà pubblicato al termine degli accertamenti psico-fisici ed attitudinali.

Durante le prove non è prevista la presenza di un punto ristoro, quindi i candidati dovranno provvedere a bevande e/o alimenti per proprio conto.

Eventuali variazioni riguardanti la sede, la data e l’ora delle citate prove scritte saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” del 16 marzo 2018.

FONTE www.poliziadistato.it

Concorso 80 posti Commissario P.S.,al via prove scritte ultima modifica: 2018-01-22T10:26:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This