LavoroManfredonia
"Cercherò di portare il nome della Edil SWS ovunque"

Manfredonia. “La fine della Mucafer non mi ha fermato: ecco la mia azienda”

"Dico grazie a mia moglie. Ma un ringraziamento speciale va anche a una persona che purtroppo non è più tra noi: all'ex presidente della Mucafer, Pasquale Tomaiuolo"


Di:


Manfredonia, 21 gennaio 2018. ”LA ‘fine’ della Mucafer non mi ha fermato. Non ho passato il tempo a ‘piangermi addosso’, a pensare a quello che è successo e andato, ai tempi passati e che non sarebbero tornati. Mi sono rialzato. Tanto sul lavoro quanto come persona. Come uomo. Tutto quello che ho creato lo devo a mia moglie. Mi è stata vicina, mi ha aiutato a realizzare questo sogno”.

Parola di Michele Esposto, ex dipendente della cooperativa Mucafer di Manfredonia , in Liquidazione Coatta Amministrativa dal 30.01.2015. Come risaputo, “a seguito della procedura concorsuale di liquidazione coatta amministrativa, le 135 ex unità lavorative della Mucafer (di cui 2 dirigenti, 3 apprendisti, 109 soci) avevano ricevuto, nel marzo 2015, una lettera di licenziamento collettivo con procedura di mobilità”.

“Ma io non mi sono fermato”, dice Michele. “Dico grazie a mia moglie. Ma un ringraziamento speciale va anche a una persona che purtroppo non è più tra noi: all’ex presidente della Mucafer, Pasquale Tomaiuolo. Mi ha dato coraggio e sostegno, spingendomi a fare quest’attività. Ora sono orgoglioso di aver fatto questo passo nel settore edile e andrò avanti affinchè il sogno ‘Mucafer’ possa non fermarsi, seppur in altre vesti. Cercherò di portare il nome della azienda ovunque, come abbiamo fatto con la Mucafer tutti noi dipendenti”.

Edil SWS di Michele Esposto – Manfredonia

La “Edil SWS di Michele Esposto” è una ditta specializzata, attraverso piattaforme all’avanguardia, nel recupero, nella ristrutturazione, nelle demolizioni, restaurazioni, nel giardinaggio, nella realizzazione di impianti edili, civili ed industriali per ogni tipo di intervento.

E’ caratterizzata da un’ampia disponibilità di mezzi e una notevole capacità tecnica.

E’un grande sogno quello di Michele Esposto che sta diventando realtà. Un grande sogno che si è trasformato in realtà, perchè Michele, sostenuto dai suoi cari, “non ha mai smesso di crederci”.

Edil SWS di Michele Esposto cell: 366 5936150

fotogallery

(messaggio promozionale)

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia. “La fine della Mucafer non mi ha fermato: ecco la mia azienda” ultima modifica: 2018-01-22T09:56:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • Maria Guerra

    Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso, se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa.
    (Oswald Avery)
    Se la grande Mucafer è crollata di certo non è colpa tua e di tanti altri come te che hanno arricchito la nostra comunità, oltre che con il danaro che ci portavate da tutta Italia, anche con le esperienze lavorative che questo colosso Mucafer ha realizzato in tutto il territorio.
    Complimenti, ti meriti tutto il successo dei grandi imprenditori perchè ci credi in quello che fai


  • weqw


  • elettore

    Si è un messaggio promozionale…insolito…


  • Matricola 134

    SPERO RIESCA A DIVENTARE PIù GRANDE DELLA MUCAFER, solo per aver avuto il coraggio di ricominciare. Di questi tempi è da apprezzare chi avanza a muso duro e non rinnega il passato.
    Contrariamente a qualche invidioso gelosone che non ha il coraggio di mostrarsi, Michele ci ha messo la faccia.
    in bocca al lupo


  • Utente 1

    Ottima impresa, seria, affidabile e competente. Mi hanno ristrutturato casa, ottime rifiniture a buon prezzo.


  • Vincenzo

    Michele ricorda più ti buttano giù, più forza avrai per rialzarti. Non guardare indietro vai avanti con le tue forze.


  • GP

    SPOT PUBBLICITARI……


  • RAFFAELE

    oggi per fare impresa in Italia ci vuole coraggio!
    Bravo Michele!
    Come diceva Eistein:”Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”.
    Pertanto credo che l’articolo, e pertanto Michele, sia un esempio da seguire, un incoraggiamento a chi oggi si sta rialzando, a chi si sta rimboccando le maniche e sta seguendo il sogno della sua vita, essere un imprenditore!
    Ti auguro una vita piena di soddisfazioni!


  • Antonio

    E se fosse uno spot pubblicitario?Dico a Michele che ha fatto bene anche a farsi lo spot sempre se cosi fosse.
    Augurissimi Michele continua cosi.


  • Liotta

    Ha ESPOSTO un suo pensiero…. giustamente una persona si sente UN super eroe perche’in Italia LA normalita’diventa una lotta.


  • Matteo

    Complimenti👍🏼👍🏼


  • Miki

    Complimenti Michele Esposto , il tuo è l’esempio perfetto che lavorare bene porta ottimi risultati. Ormai una delle poche ditte SERIE del nostro paese. E spero che tanti facciano di te un esempio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This